martedì, gennaio 13, 2009
Flussi mentali...
Dunque, rieccomi a scrivere. Non sapevo come titolare questo post (l'ennesimo dei tanti... :) ). Debbo dire che la settimana è cominciata davvero bene... un pò perchè ho lavorato piuttosto tranquilla, sia ieri che oggi, poi, perchè Cordialmente e Scorie hanno accompagnato le mie ore serali e notturne. Non ho poi capito se Scorie ci sarà anche sabato pomeriggio (alle 19:30) o se io stessi già vaneggiando alle 2 di notte.

Poi, poco fa, mia mamma ha saputo rallegrarmi... si è messa ad ascoltare dei vinili... e la cosa che mi ha fatto sorridere è che si è ascoltata Parco Sempione (oggi, in mia assenza, poi, poco fa, con me in stanza :D ).

Ed ora sto tirandomi giù il podcast di Deejay Chiama Italia... così, per gradire :D ;) Me lo ascolto poi con più calma. Fra l'altro, non mi sono nemmeno riascoltata la Collezione Privata di Mangoni, che giusto domenica ho Vcastato... l'avevo anche sentita mentre era in onda, svegliandomi, per giunta, alle 9 precise, senza ausilio di sveglia! :D

E non meno bello, per me, è stato ascoltare Don Raffaè, ieri sera...

Bon... non saprei cos'altro scrivere. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button