domenica, gennaio 18, 2009
Attese...
Eccomi di nuovo qui a mettere giù qualche riga. Sento che in cucina mia mamma sta già impastando la pizza. Oggi, ci ha deliziato coi capelletti in brodo; con il freddo di questi giorni non potevo non gradirli.

E niente, mentre il sito degli Elii è ancora giù, mi diverto ad usare acapela.tv , un sito che praticamente avevo come rimosso... conoscendolo da diversi mesi, che ho avuto il piacere di riutilizzare in queste ore.

Poi, beh, giusto per far vedere che sembianze ha la nuova arrivata, ne ho fatto una foto.


Avrei voluto farne delle altre, ma non si lascia riprendere... fa la rockstar!! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:54 | Permalink |


1 Comments:


At 19 gennaio 2009 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo

Super Shpalmina,ieri con quel sito te ne ho mandate di tutti i colori!!! :) Che divertimento! Stasera aspettati nuove gag! :D

 


AddThis Social Bookmark Button