Speravo, perlomeno, ieri, di poter mettere il tasto "pausa" al mio cervello, durante Cordialmente. E qui non si pensi che io la puntata non l'abbia gradita, anzi, tutt'altro. Ritengo però fastidioso che di anno in anno, vengano sempre modificate le cose e chi si deve adeguare sia chi ascolta. Raramente ho visto fare l'inverso...
Niente dilatazione di tempi, tutto compresso e solo due canzoni in mezzo... Mi sta parzialmente bene sta cosa, però, oh, vorrei anche poter scollegare il cervello e non sempre stare lì e concentrarmi sul parlato... visto che credo che qualsiasi povero Cristo voglia avere quei 2-3 minuti ogni tanto, per poter divagare liberamente. Mai una volta che le cose restino tali e quali a prima... mi sembra d'essere la figlia della serva. Considerando che poi non alzo le mie chiappe invano alle 7 del mattino, almeno nelle ore serali, vorrei disattivare il cervello, quel tanto che basta.
Per quel che mi riguarda, il programma sarebbe anche potuto finire alle 23:45... Pensate di rivedere quel cavolo di palinsesto, che messo così mi fa solo piangere. E' un pò come sentire una lezione di matematica o di una materia delle più toste, senza avere un attimo di tregua. Troppe informazioni, messe una vicina all'altra, non sempre si recepiscono completamente... tendono a perdersi nel vuoto. Un'ora è decisamente troppo poco, per le cose che si dicono, se poi non c'è una dilatazione minima di tempi, io mi ci perdo. Oltretutto, mi arreca un ulteriore stress, visto che ho il cervello attivo (sul tasto "REC") dalle 7 della mattina... e in sto periodo, in cui la gente rompe le scatole a tutto spiano sul lavoro, non mi è affatto salutare.
Ora stacco un pò la spina. Ciao!!!
PS: il Caimano ha rifatto il suo blog! ;) Visitatelo numerosi! :)