giovedì, ottobre 09, 2008
Tempo di vocalese.
Allora, oggi la giornata è trascorsa piuttosto tranquillamente. Mi ha però fatto ridere una cosa: praticamente, quasi in orario di chiusura, sento che una tipa di colore, fuori dal mio ufficio, stava sbraitando fino all'inverosimile con un cellulare per le mani, mentre parlava... Le sole cose che capivo erano le vocali. O_O Da dentro sentivo robe tipo: "aeiioiuoueieuaueiiaouioeuioioiaioiaao" e così avrà continuato per almeno una decina di minuti, a voce altissima, anche mentre camminava per strada... E non so neppure se era incazzata, tra l'altro...

E il Dr. Russ non risparmia nessuno... Credo che pure mia mamma, a breve, dovrà dotarsi del "byte" (o bite... non so come si scrive).
Mi fa fatica immaginarmela con "la scucchia"... Fortuna che l'avrà solo mentre dorme. :)

Ora posto una delizia per le orecchie, che ben si adatta al titolo e che mi garba assai. Provo ad embeddare il player di deezer.com , non trovandone video di mio gradimento.






Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:42 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button