domenica, ottobre 05, 2008
Si riparte!

Bene, domani si ricomincia con la solita routine. Stavo smanettando un pò per capire se ci fosse o meno la possibilità di mettere una cosa in più sulla sidebar... Nulla di che, semplicemente un aggeggio che permetta di aprire un post a random all'interno del blog
.
Ho cercato e provato più volte, ma non ottengo risultati, nè che siano soddisfacenti nè che non lo siano... Praticamente ho paciugato con l'html non combinando niente!!!

Non che la sidebar sia disadorna, ma volevo dare quel tocco in più... magari superfluo, ma mi sarebbe piaciuto lavorarci su.

E domani, speriamo che l'Isola finisca prima... con tutta l'ecatombe di gente che c'è stata, mi sembra il minimo...

Intanto mi diverto a smanettare con archive.org . E' divertente vedere come si presentavano i siti anni ed anni fa. Giusto per darvi un assaggio, posto uno screenshot di un sito a me ben noto.



E volendo, la prova si può fare anche per altri siti. Mi è venuto in mente di guardare, ad esempio, come si presentassero agli inizi, siti come Youtube e last.fm... Lasciavano un pò a desiderare, a mio parere (per non parlare di Myspace... forse il peggiore dei tre).

Provate anche voi per credere. ;) Ora chiudo, sennò mi dilungo troppo.

Ciao!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 19:32 | Permalink |


1 Comments:


At 8 ottobre 2008 alle ore 19:25, Anonymous Anonimo

Un consiglio: tromba un po', e vedrai che la vita ti sorriderà!

 


AddThis Social Bookmark Button