martedì, ottobre 07, 2008
Crocerossina...
Bene, sta settimana è iniziata e mi ha dato il suo bel daffare al lavoro. Ho il mio titolare, che non si sa come, si è preso una storta ad una caviglia, già da sabato, e praticamente me lo vedo andare in giro con le stampelle... e ce l'ho praticamente fra i piedi tutto il tempo. Ora sono più servile che mai e la cosa non mi dispiace, tutto sommato. Ieri, però, sembrava un "vecchio isterico".
Oggi, già si viveva meglio... Ognuno si dava da fare per conto proprio e nessuno se n'è stato a girarsi i pollici...

Ieri, sentendo James Taylor, mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio, sotto il sole cocente! :)))

Vorrei però far presente a tante persone, che in fronte non c'ho scritto Giocondo e che anche la mia tolleranza ha dei limiti... Il fatto che io in questo blog, abbia estremizzato determinate cose, non giustifica l'atteggiamento che si sta tenendo, in base a come l'ho espresso qui. E' forse un male vedere le cose in modo estremo, quando non si conosce affatto una valida alternativa?

Non intendo essere presa per i fondelli. Chi vuol capire, capirà. Con questo, voglio rispetto. Se qualcuno ha qualcosa da dirmi, me lo dice direttamente. Una risposta, non gliela nego.

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:38 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button