sabato, marzo 01, 2008
Temo la morte per gioia...
Sanremo, e il Dopofestival, regalano molte gioie e soddisfazioni. E io ne so qualcosa. Stanotte ho ricevuto il regalo più bello della mia vita, da parte di una persona a me molto amica. E ieri sera, me lo ha dimostrato. Era una cosa a cui tenevo moltissimo e da tanto tempo. Chi deve capire, capirà.
Avrei voluto dire molte più cose, stanotte, ma, vuoi per la voce che mi ritrovo (sembro un venditore di cocomeri afono), vuoi per l'ora tarda (avevo i miei a dormire, che già mi avevano rotto le balle per la tv accesa) e vuoi per l'emozione (che c'è sempre in certi momenti), ho detto lo stretto necessario.

Sono comunque fiera di quello che ho detto. Completeremo il discorso, quando avremo la possibilità di rivederci di persona. ;)

Grazie di tutto!!! :)))

PS: facciamo un altro Dopofestival? :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:03 | Permalink |


4 Comments:


At 4 marzo 2008 alle ore 11:47, Anonymous Anonimo

Ti prego, non mi morire di gioia! :D
In settimana spedirò il resto.

 

At 4 marzo 2008 alle ore 20:22, Blogger shpalmina

Bene!! :))
Ciao
Shpalmina

 

At 6 marzo 2008 alle ore 18:51, Anonymous Anonimo

Che ti hanno regalato... una notte d'ammmore con Rocco Tanica? :-D

 

At 6 marzo 2008 alle ore 20:24, Blogger shpalmina

Ahahahahah... guarda che io non ero mica a Sanremo, eh :D

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button