mercoledì, febbraio 27, 2008
Minghi, tu ti ispiri ai pittori fiamminghi!
Quando il Dopofestival è più bello del Festival. Ieri sera, durante il Festival avrò dormito un'oretta... (ero stanca morta, d'altronde). Mi sarò persa qualche esibizione (anche quella della Bertè-Belfagor), ma sono arrivata bella fresca per il notturno. Tra l'altro, credevo anche di essermi persa i Finley, e invece la loro esibizione l'ho vista, eccome. :\

Poi, il Dopofestival mi ha regalato momenti a dir poco gioiosi! :D Rocco, con "Stress" ( ;) ), mi è piaciuto parecchio. Poi, bellissimi i riarrangiamenti dei brani... partendo da quello di Minghi (ho preso a ridere in modo incontrollabile... quando il testo ha "svisato" dall'originale). Peccato non fosse presente. Poi, il brano dei Tiromancino, riarrangiato a mò di valzer (un bel Romagna Mia) mi è piaciuto molto. Ho finito per gradirlo più così, piuttosto per come è suonato dai Tiromancino (il valzer lo ha movimentato abbastanza :D ). E non me ne voglia Zampaglione...

Poi, il momento epico del Dopofestival! Gli Elii che hanno reso ascoltabile quell'autentico obbrobrio del brano dei Finley. Li hanno presi per i fondelli con stile... praticamente chiudendo il brano con La canzone intelligente di Cochi e Renato! :D

Se ne saranno accorti che li hanno presi per il fondoschiena in modo duplice? :D Mi sa davvero di no. :D

Elii, siete eccezionali! Lo ribadisco ancora una volta... :D E stasera alle 23, sarò ancora lì davanti alla tv a vedervi! :)))

Ciao!!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 19:53 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button