mercoledì, febbraio 13, 2008
Auguri, gioie mie!

Con questo mio post vorrei rinnovare, come ogni anno, i miei auguri a Peter Gabriel e a Rocco Tanica. E lo voglio fare non a parole, ma attraverso un qualcosa di meno statico... attraverso alcuni video, quindi :) Spero siano graditi. :)

Questo è il video di una delle canzoni di Peter che più amo: Red Rain.






Auguri Peter!!!

Invece, per Rocco ne ho due... e li posto entrambi, non per mia indecisione, ma perchè, per un motivo o per l'altro, mi piace guardarli e riderci su :)

Il primo:



Il secondo:



Lo vorrei anch'io un pigiama come quello! :D Ancora auguri, Rocco!!! Vorrei anche poter dire che scrivi che è una favola, ma il tuo libro esce il 20, per cui... Lo posso comunque dire sulla fiducia? :) Beh, scrivi che è una favola. :D


PS: ora, vorrei anche dire una cosa che non c'entra nulla con gli auguri a queste due persone favolose, ma che rappresenta uno sfogo personale. Non voglio dedicare a questo sfogo un post "ad hoc", anche perchè non ritengo di doverlo fare per un post di due righe soltanto.

Mi dà fortemente fastidio che si stia a sindacare su quello che faccio io, quando io non lo faccio (e non l'ho mai fatto) con gli altri. Se sta bene a me, di fare una qualsiasi determinata cosa, non vedo perchè questo debba diventare oggetto di opinioni. Opinioni che, in primo luogo, non sono gradite e che, in secondo luogo, non ho richiesto. Io sono una persona che si fa i fatti propri (e non ho problemi a dirlo), vorrei che le altre persone facessero altrettanto con me. Sono stata chiara???????


 
scritto da Shpalmina alle ore 00:01 | Permalink |


2 Comments:


At 14 febbraio 2008 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo

Non pensare che mi sia dimenticata di Peter ieri: sul diario di Last.Fm ho stilato una classifica per festeggiarlo degnamente.
Ciao.

 

At 14 febbraio 2008 alle ore 14:41, Anonymous Anonimo

Meemmow corrige: dimenticato anzichè dimenticata. Per un attimo ho creduto di essere Alda D'Eusanio.
AAAARGH!!!

 


AddThis Social Bookmark Button