domenica, febbraio 17, 2008
Phinito!
A tempo record, ho terminato di leggere Fiabe Centimetropolitane... anche con la complicità del weekend. :) Weekend che, purtroppo è terminato e domani mi tocca la levataccia alle 7 del mattino (levataccia che in sè non mi pesa... se sono 5 anni che lavoro, un perchè ci sarà).

Ma, non vorrei pensare a domani, anzi, ci penserei giusto per Cordialmente... Ho la mente proiettata a mercoledì, che è ormai alle porte. E, quando avrò per le mani Studentessi, potrò dire di essere arrivata a metà settimana lavorativa molto, ma molto, gaudente! :D Naturalmente, motivo di gaudio sarà anche il libro di Rocco. ;)

Postare la copertina di Studentessi, su uno sfondo bianco, non è che mi piaccia molto... Nel senso, non si capisce una mazza, mi viene da pensare. Per cui, per rendere un pò di giustizia agli Elii (bravi :D :P ) vi posto una loro foto, che potete anche ammirare sul loro blog.


Mancano solo tre giorni!!! Quasi due, data l'ora. :) E non me lo farò di certo mancare... Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:33 | Permalink |


5 Comments:


At 17 febbraio 2008 alle ore 21:51, Anonymous Anonimo

Gioiamo e godiamo per questa nuova e lunga fatica eliana! :D

 

At 18 febbraio 2008 alle ore 19:20, Anonymous Anonimo

'ao shpalmina sono infatuato da te.

 

At 19 febbraio 2008 alle ore 20:18, Blogger shpalmina

@Meemmow: domani, finalmente sapremo come sarà... ;)

@wayl: Addirittura? :D

Ciao
Shpalmina

 

At 20 febbraio 2008 alle ore 18:58, Anonymous Anonimo

Uff... blogger ha cancellato il mio supercommento su studentessi... che pizza non ho voglia di riscriverlo. W shpalmina.

 

At 21 febbraio 2008 alle ore 19:59, Blogger shpalmina

W Wayl! :D

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button