domenica, febbraio 10, 2008
Ve ne voglio dire una...
...che sa di ben poco, ma la voglio dire lo stesso. Oggi pomeriggio ho voluto far vedere a mia mamma il video di Parco Sempione.
Le è fondamentalmente piaciuto, ma c'è stata una cosa che mi ha fatto ridere. L'ho vista scappare a gambe levate dalla stanza, sul punto in cui il suono si fa più carico di fiati (che è poi la parte che mi piace maggiormente di tutto il pezzo).

La sua giustificazione è stata che era troppo alto il volume (che avevo regolato basso apposta). Ed ha detto: "Mi rompi i timpani". Tipo come successe anni fa quando gliela menai con Shpalman e lei aveva mal di testa. Mi disse: "Abbassa il volume". E io invece che continuavo imperterrita... :D

Io ci son rimasta un pò, anche perchè quel pezzo, essendo effettivamente carico di suoni, può sembrare più alto della norma, ma era regolato basso.

Dopo, non l'ho vista più... Era andata a fare la piadina. Che ho poi gustato alla grande. :)

Quasi quasi, glielo faccio rivedere di nuovo... Chissà mai che mi prepara un dolce! :D

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:30 | Permalink |


1 Comments:


At 11 febbraio 2008 alle ore 20:26, Anonymous Anonimo

Ahaha ma hai una mamma troppo idola!! La voglio conoscere!!! Fabio

 


AddThis Social Bookmark Button