venerdì, febbraio 15, 2008
Arrivati!!!!

Oggi, mi è arrivato quanto avevo ordinato dallo store degli Elii. Vale a dire, Parco Sempione (sia in cd che in vinile... e che goduria per il vinile!) e Fiabe Centimetropolitane. :)))

Già, Fiabe Centimetropolitane l'ho cominciato a leggere e lo trovo davvero divertente. :D

In più, ho anche comprato Vanity Fair (che di suo è una mera schifezza). E l'ho fatto solo per l'intervista agli Elii. :)

Ora, aspetto con ansia il 20! :) Studentessi e il libro di Rocco, saranno sicuramente miei.

PS: ma non gliela verreste a fare una data qua in zona? Magari in qualche locale oppure in qualche piazza, quando sarà più caldo... mi verrebbe da dire. Ho voglia di rivedervi... e di far fare qualche "firmetta" ( :D ) anche a Rocco! :)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:27 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button