venerdì, gennaio 04, 2008
Anno nuovo...


...vita vecchia. :) (ed ora non si pensi male!) Mercoledì ho ripreso a lavorare, più stanca che sveglia. Ieri ed oggi ho portato a termine le incombenze che avevo lasciato in sospeso dall'anno scorso, nonostante non mi senta ancora a "pieni giri". Devo difatti recuperare, non solo sul sonno, ma devo lavorare anche sul mio orario biologico che si è sfasato notevolmente. Fare le 4 di mattina quasi tutte le sere per queste ferie/feste (vuoi perchè chattavo, vuoi per il pc che rompeva le balle), svegliandomi per giunta tardi, non ha favorito il mio ritorno alla quotidianità.

Diciamo che mi devo riprendere, via :) E già stanotte riuscirò a recuperare bene un pò del sonno arretrato. :)

Chiudo qua questo mio primo post dell'anno... Almeno sapete che sono viva! :D Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:18 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button