mercoledì, agosto 22, 2007
Colonna sonora



Vista la mia voglia di sperimentare nuove cose, visto che last.fm mi sta dando noie, che non voglio stare qui a specificare, e visto il mio stato d'animo (tra l'incazzato e l'angosciato), mi è venuta voglia di postare questa canzone dei Goblin. Dal momento che non ha un testo, ve la farò ascoltare.

Comunque, dovrebbe esservi ben nota, se avete visto Profondo Rosso (di cui i Goblin hanno curato la colonna sonora... non solo di questo film ma di tutti i film di Dario Argento).

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 22:21 | Permalink |


2 Comments:


At 24 agosto 2007 alle ore 12:31, Anonymous Anonimo

uhm, le canzoni postate con imeem.com mi sembrano molto un dejavu=)

 

At 24 agosto 2007 alle ore 14:56, Blogger shpalmina

:D In effetti...

Provandolo, mi sono resa conto che è molto valido e (credo) lo userò ancora, visto che postare audio su Blogspot è possibile solo attraverso cose tipo imeem, visto che, di suo, Blogspot non dà modo di farlo. Poi, ho notato che è molto immediato e di facile utilizzo. :)
Spero non me ne voglia nessuno...
Cercavo di trovare un qualcosa che mi stimolasse un pò, dal momento che essendo in ferie e (forse) fin troppo tranquilla (nonostante non me la stia a "grattare" :D ), certi stimoli mi mancano.

Meglio imeem, comunque, di altre robacce che si trovano in giro! :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button