domenica, agosto 26, 2007
Scrivo prima di andare a letto.
Dal momento che detesto l'inerzia, prima di andarmene a letto ho deciso di scrivere qualche riga qua dentro.

Dunque, come prima cosa, dirò di mia mamma. Siete rimasti al fatto che mia mamma ha il dito steccato, anche perchè molto di più non ho detto. Martedì, se la convalescenza è andata per il verso giusto, le caveranno il tutto (e io spero, soprattutto per lei, di sì). Dopodichè, sembra ci voglia un periodo di riabilitazione... quanto sarà poi lungo non si sa, al momento.

Per il resto, qua i giorni sembrano tutti uguali, un pò perchè qua il tempo è stato perlopiù capriccioso (apparte a Ferragosto dove ne abbiamo approfittato per andare al mare) e un pò anche per il fatto che le cose da fare sono sempre le stesse. Questo, mi ha un pò "svuotato" mentalmente. Credo, da una parte, che questo sia un bene. Non ho grossi pensieri e son tranquilla ma, d'altro canto, ho momenti del giorno in cui mi annoio (e farsi passare la noia è veramente tosto!). Comunque, in questi giorni ci son riuscita abbastanza bene, o almeno così credo.

E domani, dovesse fare bel tempo, andremo al mare. Magari, avrò altre cose da raccontare... non adesso, comunque.

PS: siccome la voglia di fare qualche rimaneggiamento al blog c'è sempre, chiedo: come la vedreste l'idea di utilizzare gli Snap Shots per i link? Ditemi pure la vostra. Domani sera, leggerò! :)

PPS: nel caso non sappiate come arrivarci a domani sera, vi posto un link con un gioco col quale potete passare qualche ora, se vi va. Ecco il link . Ora, vi posto anche una piccola descrizione del gioco (trovata sul web), cosicchè possiate capire meglio come funziona (spero non abbiate problemi con l'inglese):

Student Surviver game has 2 parts and submitted by Laura. In studentsurvivor game, create a student and help them graduate from Surviville University by keeping him or her on top of their health, social life, studies, and finances. Have them exlpore the town to attend lectures, get a job, and check the notice board for tasks to do. To control your student, use simple type commands such as "eat," "drink," "study," sleep," "shower," "watch TV," and "go to unversity," and so on.

Ora, vado. Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 00:05 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button