domenica, settembre 23, 2007
Crepapopolo olè!

Stavolta, stando a casa, Rocco me lo son beccato! :) Mio colpo di genio: stare con la tv spenta. Cioè, fino alle 15 e 40, più o meno, momento in cui ho saputo grazie al forum degli Elii che Rocco Tanica era ancora a Quelli che il calcio. Dopo il mio sms mandato al Caimano (che in quel momento non era su Msn, per cui non lo potevo avvertire altrimenti), mi son messa a seguire il programma. E dire che la Ventura, ogni giorno che passa mi è sempre più insopportabile...

Vabbè, questo a parte, intorno alle 16, momento fantastico. Rocco Tanica (il sciur Crepapopolo... dove li va a trovare sti nomi? :D ) e Cristina d'Avena hanno fatto uno sfottò canoro ai Negramaro, mettendo assieme le note di Kiss Me Licia e Mila & Shiro a quelle di Estate dei Negramaro. In più, il testo era fantastico. :D Mi son pentita anche di non averlo registrato sto pezzo... (nella stanza da cui scrivo non ho videoregistratore e, francamente, non mi andava di alzare le chiappe e andare fino in camera).

Ho pure saputo di qualcosa fatto con la Cortellesi, ma quello non l'ho visto. Se qualcuno ne sa di più, mi metta al corrente.

La prossima volta, Quelli che il calcio lo guardo per intero, anche a costo di autoflagellarmi ogni volta che c'è la Ventura! Ma per Crepapopolo... questo si fa! :))

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 17:30 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button