sabato, luglio 28, 2007
Non so mai niente!

Non sapevo che esistesse questo sito qua . E venirne a conoscenza cercando un Myspace degli Steely Dan (che non c'è, oltretutto), fa anche un certo piacere. :)


Questa è la pagina dedicata alla tribute band: "8°DAN" (praticamente, cercando su Myspace gli Steely Dan, la prima cosa che mi è venuta fuori è un loro evento :) Per cui, volendo approfondire, sono arrivata alle due pagine linkate poco sopra).

E dopo lo sclero "steelydannoso"... un altro sclero, anzi due. Ci sarebbe una canzone dei Matt Bianco che ho in testa, ma non ne so il titolo. Non è che qualcuno (di grazia), mi dà una mano a raccapezzarmi? Nota: non è quella che ho ascoltato stamattina e nemmeno Who's side are you on.

Il chitarrista dei Sentenced mi ispira fiducia. E a voi? :D

E dopo lo sclero, oggi, forse il mare mi aspetta! :)))

Ciao!!!!

PS: -1 settimana alle ferie!!!! Alèèèèèèèèèèèèèèè!!! :D

PPS: Ada ti amo!! :D (cit.)

PPPS: eh, è il caldo, che ci volete fare? :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 12:00 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button