martedì, luglio 10, 2007
Scatafascio...
Tra ieri ed oggi me ne son capitate di tutti i colori. Che è successo di così strano? Dunque, ieri sera, mentre stavo tornandomene a casa, ci mancava poco che stavo per investire un pedone ... una pedona, anzi, disgraziata, che neanche guarda per attraversare il passaggio ciclabile, che poi, dopo che quasi la investo, mi dice pure "Scusa". Non ho profferito parola, ma se mi finisce nuovamente tra le... "ruote", la prossima volta la scaravento per terra senza tanti complimenti, anzichè frenarle a pochi centimetri dal corpo! Tant'è che, sta tipa qua, mi deve anche avere urtato... nel senso, da ieri sera ho male al polso destro...

Poi, una volta tornata a casa e cenato, faccio per mettermi al pc, e scopro una bella cosa: il mouse, per qualche strano ed imprecisato motivo che devo ancora capire, non va. Allora, dopo essermi incavolata di brutto, esco di casa, per andarne a comprare uno nuovo. Visto che non è distante il Marcopolo (che a forza di citarlo, mi dovrebbe corrispondere qualche soldo, oramai) da casa mia, decido di andarci a piedi. Arrivo là e, come entro, sento il freddo della Siberia (avranno messo i condizionatori a -20, presumo), compro un mouse nuovo, e poi me ne esco dal Marcopolo. Comunque, il freddo che c'era là dentro, in quei soli 2 minuti che ci sarò stata, ha fatto in tempo a "tagliarmi le gambe", difatti, sembro una vecchia con l'artrite!!! :D Mi fanno ancora un pò male le gambe, anche se rispetto a ieri, un pò meno.

Torno a casa, e il mouse che ho comprato, sembra andare. Ma non è finita! Oggi, mio babbo ha usato la stampante per stampare non so che accidente e, come per magia, il mouse non rispondeva più. O_O Riaccendendo il pc, però, funziona. Non so allora se il problema sia dovuto ad un conflitto di periferiche o cosa di diverso possa esserci sotto (il mouse che ho comprato è uno di quelli ottici con cavo USB, la stampante è della Canon anch'essa con cavo USB; il mouse che avevo prima era sì ottico, ma aveva il cavo con lo spinotto). Mi sto pure domandando se ho fatto bene a cambiare il mouse... forse farei prima a buttare il pc, visto che di problemi me ne ha creati abbastanza, soprattutto ultimamente.

Se proprio devo comprare un Mac, spero proprio che sto pc regga fino a dicembre (sfrutterei anche la tredicesima, per poterlo acquistare, ecco).

In più, poco fa, ho rischiato di pigliarmi un acquazzone!
Ci arriverò viva a sabato??? :D Di sto passo, ho qualche dubbio... :D

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:34 | Permalink |


2 Comments:


At 10 luglio 2007 alle ore 21:37, Anonymous Anonimo

Complimenti per l'intervento molto interessante e che rappresenta fondamentali esperienze di vita! Ciao Max

 

At 10 luglio 2007 alle ore 21:58, Blogger shpalmina

Grazie Max. Ciao e alla prossima
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button