domenica, luglio 15, 2007
Di ritorno dal pronto soccorso...

Siccome a mia mamma il male alla mano non passava, e per di più le si era gonfiata ulteriormente, intorno alle 15 si è fatta portare al pronto soccorso da mio babbo. E' tornata poco fa, con la mano fasciata piuttosto consistentemente ed anche un responso medico non tanto esaltante: "frattura sottocapitata scomposta del 5° metacarpo", vale a dire, il 5° ossicino della mano. O_O

Domani, poi, dovrà andare dall'ortopedico, che a quanto ho capito le praticherà un'ingessatura. E dovrà stare così per una ventina di giorni. E dovrò fare tutto io! :\

Qualcuno mi spiega come cacchio ha fatto a guidare ieri???

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:39 | Permalink |


1 Comments:


At 16 luglio 2007 alle ore 01:36, Anonymous Anonimo

Ovvio, hai una mamma rock che guiderebbe anche in capo al mondo! :)

 


AddThis Social Bookmark Button