sabato, luglio 21, 2007
Sabato strano

In attesa di occuparmi della pulizia delle scale del condominio, stamattina ho fatto un bella cosa: ho ascoltato il disco della Biba :) Non credevo di avere il tempo per farlo, ma poi, visto che i miei sono andati a fare spesa, mentre ero ancora a riposare, ne ho approfittato. Disco che è una meraviglia!!! Ne parlerò meglio con più calma, ora ho una gran fretta. :)

Poco fa, nell'aiutare i miei a portare in casa la spesa, quasi m'ammazzo. Ho messo male un piede e son scivolata lungo i gradini... :( Sento male, ma la botta è ancora calda (sto scrivendo in quasi tempo reale). Spero di non essermi fatta male ad una caviglia. Tra l'altro sarei recidiva... nel senso, mi ero presa già una storta a questa caviglia. Mentre scrivo, poi, mi stanno spuntando altri dolori in tutto il corpo. :( Speriamo passino...

Ah, forse, ma dico FORSE, riesco a recuperare la foto di sabato pomeriggio con Elio. Non assicuro niente... intanto lo dico, però. :)


Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:13 | Permalink |


2 Comments:


At 21 luglio 2007 alle ore 11:50, Anonymous Anonimo

Ghia-ccio!
Ghia-ccio!
Ghia-ccio!
Ghia-ccio!

Sphalmina non c'e niente di più salutare del buon Ghiaccio per certe cose...
ciao ciao

elimart

 

At 21 luglio 2007 alle ore 13:33, Blogger shpalmina

E vada per il ghiaccio!! :) Con sto caldo poi, non fa neanche così schifo :D Speriamo passi tutto :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button