lunedì, luglio 16, 2007
Ed ecco le fotine!!!
Piccola premessa: non sono molto fotogenica. Poi, c'è da dire che me le hanno scattate da due parti differenti e non sapevo dove guardare.

Comunque, eccovele :) In quella di gruppo non mi sono messa a togliere gli occhi rossi (che zoomando si notano), anche perchè sennò somigliavamo tutti a dei panda. :D



Io e il Civas


Io e il Civas, da un'angolazione diversa


Io e Jantoman

Io ed Elio


Anche qui c'è Elio


Foto di gruppo (commento di mia mamma, di poco fa: "Non si può modificare e chiudermi la bocca?" :D :D )

Eccovi serviti. :)

Piccola cosa che non riguarda foto e concerto: mi attenderanno 40 giorni di passione!! Nel senso, oggi mia mamma è andata dall'ortopedico e le hanno steccato la mano. A giorni sarà da operare, ma ne avrà per una quarantina di giorni. Dovrò sgobbare e parecchio...

Ciao!!!

PS: ringrazio i miei "fotografi personali", Poppo e Meemmow! E se qualcun'altro dovesse aver fatto foto che mi ritraggono, con o senza gli Elii, gradirei averle. Contattatemi via e-mail, preferibilmente, o tramite commenti sul blog. :) Grazie :)




 
scritto da Shpalmina alle ore 20:45 | Permalink |


2 Comments:


At 16 luglio 2007 alle ore 21:39, Anonymous Anonimo

Ma prego! :)

 

At 19 luglio 2007 alle ore 22:45, Anonymous Anonimo

Hey, belle foto con Elio ed il Civas!
ciao by elimart

 


AddThis Social Bookmark Button