mercoledì, luglio 18, 2007
Questo è un post perfetto...
...proprio perchè si tratta del 333esimo, volendo fare una citazione colta (Dante).

Sono contenta, un pò indaffarata anche per il fatto di mamma "monca", ma felice. Ancora non so quando dovranno operarla, ma credo sia questione di giorni. Stranamente, non mi scoccia nemmeno il dedicarmi alle faccende domestiche, così come sto facendo in questi giorni.
Poi, ho il lavoro che mi tiene impegnata, ma sono contenta di andarci. Anche perchè c'è il condizionatore. :D

Per quietarmi un pò, poi, mi son messa ad ascoltare musica (sempre la divina last.fm). Non sto a postare la 20.000esima canzone, comunque dirò che si trattava di These Days di Nico. Ora, sto ascoltando gli America, gruppo che mi "ingrifa" abbastanza ma di cui ancora oggi non ho niente. In giro avrei visto un loro greatest, ma credo si conosca la repulsione che ho per quelle cose (proprio di rado le compro... o comunque, se proprio mi trovo disperata). Aspetterò ancora un pò per fare acquisti, anche perchè ho ancora da ascoltare il disco della Biba, comprato sabato. Intanto, attendo consigli (magari titoli di dischi), su cosa comprare degli America. Tra l'altro, temo che sabato mattina non mi riuscirà di mettermi all'ascolto del disco della Biba... dovrò aiutare mia mamma a pulire le scale del condominio!!! O_O Una cosa che, col caldo che sta facendo in queste ore, mi spaventa e non poco. Oltretutto, dovrò anche svegliarmi relativamente presto... e di sabato "l'è dura"!!

Anche se è mercoledì, ancora con la mente sono a Cesenatico... e non per il mare :D Tra l'altro, con mamma messa così, il mare lo vedrò col binocolo, quest'anno, mi sa. :(


PS: ma i punti fava di sabato, quand'è che me li mettete su? :)

Ciao!!!

PPS: sto capendo cose che non mi piacciono. Sono stufa della gente che guarda alla forma e non alla sostanza. Non credo che per essere amici di qualcuno bisogna chiamarsi Claudia Schiffer.

 
scritto da Shpalmina alle ore 21:30 | Permalink |


2 Comments:


At 18 luglio 2007 alle ore 22:49, Anonymous Anonimo

Non hai ancora ascoltato la Biba?
Io mi sono innamorata di quel CD e probabilmente, se dovesse materializzarsi una data in qualche parte del mondo li andrei di sicuro a vedere!
Visto che li ho conosciuti solo un anno fa ed qui, in Toscana, si sono già esibiti.
Mi sa che resterà un sogno...
i Bibi sono in troppi e
già troppo famosi, Uffa!

ciao by elimart

p.s.
cmq fammi sapere cosa ti piace di più di quel Cd poi ti farò sapere le mie preferenze.
è proprio bello!!
ciao ciao

 

At 18 luglio 2007 alle ore 23:00, Blogger shpalmina

Certo, lo farò con molto piacere :) Tempo e lavori domestici permettendo.

Purtroppo, mi sa che portare i Bibi dalle nostre parti, sia una cosa quasi impossibile. Ritengo difficile per così tanti artisti, conciliare i vari impegni... per cui, ritengo più fortunati i milanesi, per questo, dal momento che sono tutti (o quasi) di là. :)

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button