lunedì, luglio 02, 2007
Preorganizzazione agosto.
Dunque, dal momento che venerdì ho finalmente deciso le ferie estive (farò quattro settimane esatte ad agosto, vale a dire dal 6 agosto fino praticamente al 2 settembre, tornando a lavorare il 3), potrò organizzarmi per come passare al meglio quel periodo. Sicuramente, sarà all'insegna del relax... che negli ultimi mesi non ho avuto per niente, causa eventi che ho scritto qui e sui quali, almeno ora, non voglio ritornare.

Approfitterò di questo mese d'agosto ormai prossimo soprattutto per andare al mare, abbronzarmi (mi pare ovvio), nonchè per rilassarmi lì. La cosa stupenda dello stare in spiaggia io ritengo sia proprio quella: starsene "spaparanzati" al sole non pensando a nulla (sarebbe bello anche poterci riuscire nella vita di tutti i giorni, nel senso... trovarsi quei cinque minuti per sè stessi nei quali distogliere la propria mente dal mondo circostante). Il bello è che nell'eventualità andassi a Cervia al mare (o andiamo in spiaggia libera a Cesenatico o a Cervia... in genere le nostre mete sono quelle), al sabato ed alla domenica, in genere, fanno un non so che di manifestazioni... insomma, tante di quelle robe "stracciamaroni", con tanto di speaker, che dovrebbero far divertire la gente che sta lì. Belli i castelli di sabbia, belle le partite di beach-volley... ma se uno vuole riposare, che fa? Di certo non può fare come gli struzzi! :) Polemica un pò fine a sè stessa, mi pare, ma vabbè. :)

Di viaggi, al momento non ne abbiamo programmati e non so se ne faremo. Siccome però ogni tanto ho voglia di viaggiare (con la mente, intendo), vi posto un video che mi auguro sia di vostro gradimento: Take me to the river dei Talking Heads (cover straordinaria della omonima canzone di Al Green).



Un vero toccasana per la mente e per il corpo. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:03 | Permalink |


5 Comments:


At 3 luglio 2007 alle ore 20:54, Anonymous Anonimo

Ci voleva proprio! :) Yuppiii!!!

 

At 5 luglio 2007 alle ore 02:29, Anonymous Anonimo

Sono di nuovo io. :)
Scusami se non ho risposto al tuo messaggio, non avevo credito e ho cercato di risponderti lo stesso ma senza successo.
A me l'amica radio ha funzionato bene ieri pomeriggio, poi però era troppo intasata dagli utenti e non ripartiva. Ci ho postato pure sopra se dai un'occhiatina al mio blog.
Ciau!

 

At 5 luglio 2007 alle ore 19:40, Blogger shpalmina

Sì, difatti ho visto. :) Poi, beh, poco dopo quel mio sms, ho visto che anche da me le cose si son rimesse in riga. Per fortuna (con la C maiuscola! :D )
Ciao
Shpalmina

 

At 7 luglio 2007 alle ore 08:10, Anonymous Anonimo

Se vieni a Cesenatico puoi andare alla spiaggia libera del Marconi (zona colonia Agip). Lì non c'è nè speaker nè eventi rumorosi... ciao!

 

At 7 luglio 2007 alle ore 12:05, Blogger shpalmina

Grazie del consiglio! :) Ci farò un pensierino... :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button