sabato, novembre 25, 2006
Moto a luogo.
Dunque, altra settimana terminata e, fra non molto, dovrei poter uscire per andare in libreria, alla "disperata" ricerca del libro Vite Bruciacchiate. Io, ho sempre avuto il limite, pur amando la lettura, di non andare in libreria a cercare i libri che potessero quantomeno interessarmi, ma mi mettevo a cercarli negli ipermercati o nei Marcopolo (forse è la cosa peggiore da dire, ma quantomeno la via più facile dove reperire roba) oppure in quei negozi dove di libri ce n'è ugualmente, pur se sono specializzati in altre cose.
Ora, visto che Vite Bruciacchiate non lo si trova, bisogna che vada a cercarmelo in libreria (e non sono neppure certa di trovarlo, tra l'altro). Proverò alla Mondadori, chissà che mi vada bene! :) Potrò andarci anche domani, ma io lo voglio avere senza meno oggi! Uff!
Intanto, ci penso. Ciao!!!!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 14:40 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button