sabato, ottobre 21, 2006
Acquisti nel caos.
Gli acquisti di oggi, sono stati anche fin troppo incasinati: Iper nuovo, tantissima gente e anche prezzi che non mi soddisfavano particolarmente. Quel poco che ho preso sono solo 3 cd, ma mi ero pure programmata per altre cose, che alla fine, o non c'erano o costavano troppo (23 o 24 euro per un cd, mi sembra esagerato come costo. Poi, beh, c'erano pure cd che costavano 16,50 euro, ma non mi andava troppo di spendere di quelle cifre, oggi. Difatti, ho speso decisamente meno! :) ), e la cosa mi ha fatto un pò arrabbiare; motivo per cui non mi dilungherò tanto nello scrivere e vi indico cosa ho preso, senza aggiungere tante altre parole.

Ecco qua i dischi. (se c'è qualche imprecisione, sappiate che sto andando a memoria. Non ho i dischi a portata di mano ora)
1) Eye In The Sky dei The Alan Parsons Project: pensavo fosse meritevole di acquisto. Eye in the sky è una canzone che mi piace molto, così come Old and Wise.

2) Tea For The Tillerman di Cat Stevens: il disco che contiene le celeberrime Father and Son e Wild World; due canzoni stupende, a mio avviso. :)

3) In-A-Gadda-Da-Vida degli Iron Butterfly: qui sono stata un pò incerta sul prenderlo o meno, anche perchè conosco solo la canzone che dà il titolo all'album. Speriamo bene! :D

La prossima volta che acquisterò, spero di trovare roba meno anglofona. Tutto quel che c'era era a prezzo esorbitante (come ho detto più su) e, cosa delle più snervanti, in quell'Iper non c'era modo di girare. Per di più, l'ho raggiunto a piedi, sotto la pioggia; cosa che mi irrita ulteriormente, visto che non avrei voluto prendere freddo inutilmente.
Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:26 | Permalink |


1 Comments:


At 25 ottobre 2006 alle ore 20:00, Blogger shpalmina

Ciao Sofia :) Grazie! :) Diciamo che amo trattarmi bene, via :) Come hai visto amo comprare dischi (da buona melomane) e anche i concerti non mi sono indigesti. Peccato che ne abbia visti così pochi... :( Rimedierò, in un futuro, comunque :)

Ciao, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button