mercoledì, novembre 15, 2006
Tutti Coèsi!! Pure io! :)))

Non avendo la possibilità, momentaneamente, di scansionare la copertina del doppio DVD Coèsi se vi pare, vi posto locandina che ho trovato sul blog di Evaristo e Pelodia :D . Il tutto, per dire che oggi ho preso il doppio DVD (per di più, non mi hanno neppure rifilato il quotidiano! :D ). Sono doppiamente contenta! :)))
Ora non mi resta che guardarli, ma mi aspetto di farlo con un pò di calma, visto che, tra tutto, credo che la durata dei DVD si aggiri sulle tre ore :) Farò tutto con calma sabato o domenica, credo. :) Poi, il primo di dicembre, raddoppierò, acquistando pure i due DVD con i due cd :D

Ora mi manca solo il libro Vite Bruciacchiate, che so già che non troverò, visto che della Bompiani non si trova un emerito, qui a Cesena. (mi manca pure Fiabe Centimetropolitane, adesso che ci penso, ed è pure quello della Bompiani). O li acquisterò entrambi dallo store del sito degli Elii, se mai ci sarà questa possibilità, oppure mi attacco al treno. :D Perchè pure qui non c'è la Feltrinelli??? Uff!!

E poi, visto che domani Elio e Rocco saranno a Deejay Chiama Italia e io non potrò ascoltarli (non ho più la radio in ufficio), se la cosa non sarà podcastata, lancerò dei santissimi che poi vedrete, anche perchè li scriverò, eccome! Mi incavolerò veramente, lo giuro!
Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:55 | Permalink |


2 Comments:


At 16 novembre 2006 alle ore 18:37, Anonymous Anonimo

Ciao! Stamattina c'erano Elio e Rocco da Linus per presentare il loro ultimo libro Vite Bruciacchiate. Sono stati in trasmissione dalle 10.30 alle 12.00!

 

At 16 novembre 2006 alle ore 19:38, Blogger shpalmina

Ciao! E ti dirò, il tutto (o parte del tutto) è finito nel podcast su iTunes. Me lo sto scaricando e a breve lo ascolterò! :D
Ciao, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button