giovedì, novembre 02, 2006
Podcast vivendi.
Allora, questa informazione è da prendere "con gli zampetti". Come ben saprete, domani Elio e Faso saranno ospiti al programma della Bignardi (Le Invasioni Barbariche). Visto che potrebbe esserci la possibilità che il tutto venga podcastato (La7 offre questa possibilità su alcuni programmi; anche quello di un noto "cicciobombo"! :D ), vi lascio col link del podcast. Potreste anche cercarvelo sul sito di La7, ma per comodità ve lo metto qui: http://www.mtv.it/rss/podcast/show/invasioni/barbariche.xml (vi consiglio di non cliccarci sopra ma di copiarvi l'url direttamente su iTunes o su qualsiasi altro programma permetta l'utilizzo di podcast).

Non so se il tutto poi finirà nel podcast del programma, però, la possibilità, seppur remota, non mi fa mica schifo! :D

Comunque, domani accendete La7 alle 21:30 (anche un cicinin prima, volendo! :) ) e guardatevi Le Invasioni Barbariche.
PS: intanto attendo l'8 novembre, con l'uscita della "autobiografia" elica. Poi, beh, se Fiorano Modenese non fosse a 180 km da casa mia, salirei anche per vedermi Rocco e Nosei, il 10 novembre.
Quanta voglia che avrei di rivedere gli Elii... (li ho visti il 23 settembre, ma non ne ho ancora abbastanza :) Non ne avrò mai! :D ).

Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:04 | Permalink |


4 Comments:


At 3 novembre 2006 alle ore 18:59, Anonymous Anonimo

Ciao! Hai già visitato il nostro sito? Se ci vai lasciaci un saluto sul guestbook!

P.S.: noi siamo pazzi

http://www.plustik.tk

 

At 3 novembre 2006 alle ore 19:15, Blogger shpalmina

Si, l'altro giorno ci ho fatto un giro. :) Ok, firmerò al più presto. Grazie mille ed un bacione.
Shpalmina

 

At 5 novembre 2006 alle ore 08:27, Anonymous Anonimo

Grazie della visita e del messaggio!

Sono stato a Cesena una volta, di passaggio, tipo 8 anni fa, ma ho solo dormito in albergo, non l'ho potuta visitare... noi comunque siamo di Como, ci sei mai stata?

Bella l'intervista a Elio e Faso l'altra sera, con le spade laser! :-)

Buona domenica!

 

At 5 novembre 2006 alle ore 12:56, Blogger shpalmina

Ciao! No, a Como, purtroppo non ci sono mai stata e non so se avrò mai occasione di salire, al momento. :( Magari, la prossima volta che sarai di passaggio dalle mie parti, fermati un pò e mi vedrai in veste di cicerone. :D
PS: l'intervista agli Elii non è stata niente male. :D Spero che al più presto finisca in quel podcast che ho indicato nel post.
Buona domenica anche a te, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button