venerdì, novembre 17, 2006
Attesa quasi terminata.
Dunque, con oggi, ho finito un'altra settimana. E l'ho finita un poco malconcia. Nel senso, non sono nè finita sotto una macchina e non ho l'influenza, però, ieri sera troppo bene non stavo. Avevo un fortissimo mal di testa, che ha avuto poi ripercussioni sul mio riposo e sul mio benessere odierno. Fortunatamente poi, dopo aver preso un'aspirina, questa mattina, è passato tutto.
Domani, finalmente mi prenderò il tempo che mi serve per godermi i due DVD degli Elii con Bisio. ;) Poi, boh, non ho idea di che farò. Vedremo di che umore sarò domani.
PS: i DVD guardateli anche voi, se ce li avete. Se non ce li avete, comprateli o fateveli regalare :D .
Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:57 | Permalink |


3 Comments:


At 18 novembre 2006 alle ore 15:01, Blogger shpalmina

Ciao Sofia! Per ora il weekend sembra essere cominciato alla grande (e senza mal di testa, per fortuna :) ). Speriamo che anche domani sia una grande giornata. Grazie mille, Sofia, un bacione e buon weekend anche a te. :)
Ciao
Shpalmina

 

At 19 novembre 2006 alle ore 13:49, Anonymous Anonimo

Ciao, come va?

Se ti servisse un'altra aspirina (speriamo di no!), fai un salto sul nostro fotolog che ne abbiamo

alcune, eh, eh...
Tra l'altro sarei felice di un tuo saluto anche sul fotolog! Ho appena aggiornato, così saresti la

prima della giornata ;-)

Volevo dirti che, il giorno in cui erano ospiti a DCI, ho visto sulla diretta di All Music che Elio e

Rocco hanno fatto un veloce scambio di battute circa, se ho capito bene, la consueta canzone

natalizia di Radio DeeJay. Elio ha aggiunto che col brano lui non c'entra perchè l'hanno creato gli

altri! Ho visto anche che Linus ha detto che sarà in radio dal 7 dicembre. Magari ho toppato ma

ritengo che parlassero proprio di questo argomento :-)
Sono proprio curioso di sentire cosa si sono inventati quest'anno!

Dimenticavo: ti saluta tanto l'efebo Cinzia!

Ciao e buona domenica pomeriggio!
Paolo

 

At 19 novembre 2006 alle ore 14:18, Blogger shpalmina

Ciao Paolo!! Ben ritrovato! Ora sto abbastanza bene, dai. :) Anch'io son curiossisima di sapere come sarà il nuovo singolo natalizio fatto dagli Elii. Attenderò con ansia il 7 dicembre, allora. :)) Presumo uscirà in quei giorni lì... a che ricordo i loro singoli di Natale, uscivano intorno alla 2a settimana di dicembre, quindi lo ritengo più che probabile che venga trasmesso dal 7 dicembre in avanti :)
Ricambia il saluto all'efebo Cinzia!! :D
Ciao, un bacione e buona domenica anche a te
Shpalmina
PS: faccio un giro graditissimo anche nel fotolog. :D

 


AddThis Social Bookmark Button