venerdì, ottobre 20, 2006
Anche il mulo serve. :)

Non vorrei cadere nel retorico con queste parole, ma anche eMule, ogni tanto, fa la sua parte. Finalmente, ma che dico, FUNULMUNTU ( :D ), grazie al "mulo", sono riuscita a recuperare una cosa che è stata pure nel podcast di Deejay Chiama Italia (sempre di RT, si tratta :D ), ma che, disgraziatamente, per colpa del virus Kamasutra, avevo perso. (tentai anche di masterizzare prima di formattare, ma quel virus del cavolo non mi permetteva manco quello; per cui, dovetti dire arrivederci a quel intervento di RT in radio. :( Altro che Ceccherini, poi!!! :D Vabbè, lasciamo stare. :) ).
Ora, sono felice come una pasqua, anche se è autunno. :)))) Stanca, per la settimana appena trascorsa, ma felice! :) E non vedo l'ora che venga domani, così comprerò altri cd, da aggiungere ai, credo, quasi 200 che tuttora ho. (mi pare che, ad occhio, siano più o meno 200. Se mai mi verrà di contarli, li conterò. Ora non c'ho voglia! :D )
PS: mi sto affezionando sempre più ai CCCP. Chissà mai che domani trovo qualcosa loro. Io ci spero, poi vedremo. Intanto, con last.fm, imparo ad apprezzarli sotto ogni loro sfaccettatura sonora, poi si vedrà. :)

PPS: povero Peugeot. :D Stavolta, masterizzerò, eh!
Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:52 | Permalink |


2 Comments:


At 21 ottobre 2006 alle ore 11:36, Anonymous Anonimo

Live in pankov
Emilia Paranoica!!!!!!
Mi ami
Huligani dangereux
quanti bei ricordi :-)))

 

At 21 ottobre 2006 alle ore 14:02, Blogger shpalmina

Eheheh, troppo bravi i CCCP. Fra poco uscirò e spero di trovare almeno un loro disco :)
Ciao Andrea, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button