sabato, novembre 11, 2006
Altri acquisti! :)

Con Catalogna degli Elii in sottofondo, provo ad illustrarvi cosa ho acquistato poco fa. Sono appena rientrata, ho cenato al volo con un panino e poi mi son buttata qua. Speriamo che San Paganino abbia portato buoni dischi. :D
Non mi ero fatta grossi pensieri su cosa comprare (ero uscita per comprare il libro degli Elii; che per giunta non ho trovato!), per cui sono acquisti fatti un pò così. Giudicate voi.
1) Lodger di David Bowie: ho finalmente preso il via sul voler approfondire Bowie e mi sono buttata su Lodger. Speriamo di non esserci buttati male! :D

2) A whiter shade of pale dei Procol Harum: conoscevo solo due canzoni dei Procol Harum, che tra l'altro non ascoltavo da una vita. La mia voglia di "riascoltare" così come di approfondire, mi ha portato a prendere questo album.

3) Spirits Having Flown dei Bee Gees: avevo voglia di falsetti, ma credo che approfondirò i Bee Gees pure sotto altri aspetti. Comunque, la mia scelta credo che non sia caduta affatto male. Peccato solo per la custodia del cd che è rotta e non me ne sono accorta. Fa niente. :)
4) Cheap Thrills di Janis Joplin coi Big Brother: dicevo a me stessa che della Joplin non avevo ancora nulla. Il mio istinto mi ha portato a prendere questo disco della Joplin e credo che anche stavolta non abbia sbagliato. :D
Ci sarebbero stati anche altri dischi che avrei voluto comprare ma, mi ripeto, non ero uscita con l'intenzione di comprare dei cd. Poi, alla fine, ho preso solo quelli! :D

PS: Evvai!!! Finalmente last.fm mi ha messo Blondie!!!! :D

PPS dei due minuti dopo: mi si è bloccato il player con Blondie su. Tutto molto bello! Ora, mi ha messo i Led. Godo comunque, ma volevo sentirmi Blondie!!! :D
PPPS: ma Ben Folds si trova sotto la B o la F??? Qua indicizzano i dischi un pò alla boia e si faticano a trovare!!! Spero solo di non esaurire la pazienza. :D Intanto, mi ascolto questi dischi qui, poi vedremo.

Ciao!!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:38 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button