domenica, novembre 26, 2006
Coèl'ho!!!

Essì, l'ho finalmente trovato!!! :D E in queste ore me lo sono anche letto! Sono stati 14 euri spesi davvero bene. Ho appena finito di leggerlo, motivo per cui, la reazione a caldo, può risultare un pò (forse troppo) enfatica.
L'ho letto e ne sono rimasta colpita, forse per la struttura insolita e particolare per un libro, che raccoglie interventi di vari personaggi che hanno fatto o che fanno tutt'ora parte, del "mondo" elico, intervallati anche da interventi degli Elii; raccogliendo anche alcuni retroscena non noti a chi ne è loro fan. Il tutto, senza perdere il lato emozionale. Ci sono parti del libro che fanno ridere, pensare o anche commuovere (se non addirittura piangere. Sull'ultimo capitolo ho versato lacrime!).
Dico solo una cosa: se non lo avete ancora fatto, compratelo e leggetelo. Per me, che lo vivo come fan degli Elii, è irrinunciabile. Lo consiglierei pure a chi non ne è fan. Non saprei come definirlo in parole... trovatele voi. Però, solo dopo averlo letto! :)
Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 00:14 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button