sabato, marzo 11, 2006
Chi siano non lo so....


Ahahah, devastante Zelig ieri sera!!!! Rocco che in chiave fossatiana propone i Puffi e poi che, sempre in quella chiave, canta assieme a Jovanotti la sua Non mi annoio e altri pezzi, mi ha dato e mi sta dando, quella carica di allegrezza ( :D) per cominciare al meglio questo sabato, stranamente assolato (mi son svegliata non da tanto). Sto ancora ridendo per come ha fatto I Puffi!!!! Una roba che mi fatto pure tirar fin tardi, dal gran ridere (circa le 3)!!!
E domani c'è Cordialmente, alle 12. La scorsa puntata non c'è stato male per le rubriche, lo scherzo raccontato da Rocco a Finizio (è stata forse la chicca :D) mi ha divertito più di tutto, ma delle canzoni una quasi intera schifezza, tranne che per Valzer Trasgenico e basta.
Ora smetto di scrivere perchè devo pranzare. Che l'allegrezza sia con voi!!!! (e con me :D)
Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button