domenica, ottobre 02, 2011
Settimanalmente...

Dunque, mi sono ridotta a scrivere di settimana in settimana... La settimana lavorativa è stata particolarmente intensa, per cui arrivata a sera non avevo granchè voglia di buttare giù anche due semplici righe.

Qua fa ancora caldo, ed alla facciaccia mia, i miei genitori sono andati al mare, durante la settimana. Sembra essere una bella giornata anche oggi, ma sono indisposta e l'ho nel didietro... Preferisco non pensarci troppo, sennò mi avvilisco. Penso guarderò la MotoGP, più tardi... anche se so già a grandi linee cos'è successo... (la gara c'è stata stanotte ed ho letto già com'è finita).

Giovedì, pensavo di vedermi tutto Piazzapulita, ma alla visione di Sgarbi non ho retto il colpo ed ho immediatamente spento... Già si era oltre la mezzanotte (dovrei già essere a letto a quell'ora), poi, conoscendo il tipo, mi sono detta: "Qua si fanno le 2". Sentirgli dare della capra a qualcuno (non mi risulta lo abbia fatto da Formigli, ma in altri luoghi sì) può far ridere una volta o due, ma poi mi viene a noia lo spiccato egocentrismo della gente. 

Se non altro, dimostra pure di farsi pochi scrupoli e lo dico anche in virtù del fatto che nel suo programma flop, aveva richiamato come collaboratore o assistente (definitelo come più vi garba), lo stesso tizio, di cui ho dimenticato il nome, che con lui faceva Sgarbi Quotidiani, che so vivere, da qualche tempo, in stato di indigenza... Se durante quel programma del cavolo avesse anche lasciato da parte il suo ego, forse il tutto avrebbe giovato anche ad altri, considerando che più apparizioni in tv fai, più soldi puoi prendere... e togliere anche questa opportunità a chi ne ha bisogno, è disdicevole.

Vorrei dilungarmi nella riflessione, ma stanno facendo vedere già la 125. Butto l'occhio sulla tv, va.

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:28 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button