lunedì, aprile 18, 2011
Nevralgie varie...
E niente, è da un paio di giorni che mi alzo dal letto con nevralgia alla testa. Ho capito che dipende dai denti e sto cercando di limitarne i fastidi, anche perchè durante il giorno ogni tanto ho male. Metteteci pure il mal di pancia e capirete come sto.

Di altro, c'è che ho scoperto quanto può essere utile un programmino come jDownloader. Ed ho anche di che sentirmi ignorante perchè ho appena scoperto che oltre alla Patti Smith che io conoscevo c'è un'altra Patty Smyth (fonicamente sono identici, come nomi, ma sono due persone diverse).

Ieri ne ho letta una surreale, su di un forum di un browser game a cui sono iscritta. Immaginate una laureanda in lettere che si lamenta del fatto che all'interno del forum NON si possano usare le K o il linguaggio stile SMS, adducendo che le K corrisponderebbero al suono, quindi per un discorso di fonia secondo lei sarebbe giusto usarle... O_O

Chissà perchè io sono per l'uso della lingua italiana, giusto per facilitare la comprensione della lingua scritta... E anche sul cellulare non uso il linguaggio bimbominchiese... Talvolta mi capita che uso la X in sostituzione della parola "per", ma è davvero raro vedermi usare abbreviazioni, anche perchè preferisco farmi capire da chi mi legge. Non so voi...

Va bon, delirio a parte, torno alle mie cose.
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:55 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button