giovedì, aprile 21, 2011
Un'altra crisi...
Era da un bel po' che alla mia Luce non capitavano più le crisi epilettiche. Oggi, improvvisamente, ne ha avuta una.

Le è anche durata per un bel pezzo, tipo 3-4 minuti. Si è pure fatta la pipì addosso ed ho davvero pensato che ci rimanesse, anche perchè mi è sembrata molto più violenta delle precedenti.


Grazie al cielo, dopo qualche attimo di smarrimento dovuto alla crisi (per qualche momento ho avuto paura non riuscisse più a camminare) si è ripresa... E ora corre come una pazzoide... Sembra assurdo, ma si comporta proprio come se non le fosse successo niente.

Mi fa un po' ridere che ieri le ho tipo fatto uno scherzo... Mentre stavo ascoltando Still Ill degli Smiths, se ne stava sul mio letto, come se fosse la padrona del mondo (se ne era proprio impadronita). Ho, a quel punto, avvicinato le cuffie alle sue orecchie... E' fuggita di corsa... :D

Io invece non fuggo e il video degli Smiths lo metto qui sotto... :D



Spero vi piaccia.
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:46 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button