domenica, gennaio 16, 2011
A prova di pazienza.
Per mettere alla prova la mia pazienza, mi son messa a fare l'uncinetto. Sto imparando a poco a poco, ma mettere me con un uncinetto in mano è quasi come vedere un muratore davanti al computer.

C'è da dire che comunque, qualcosina di decente sto riuscendo a combinarla (non arriverò mai ai livelli di mia mamma, ma tant'è, quantomeno imparo ad arrangiarmi un minimo), anche grazie ad un fascicolo con DVD, acquistati da mia madre due settimane fa, suppergiù, che mi hanno insegnato come iniziare. Piano piano, imparerò a fare cose più complesse.

Venerdì, poi Zelig me lo son guardato piacevolmente... Son venuta a sapere che poi viene riprogrammato tutto su Mediaset Extra al giovedì, quindi se dovessi perdermi qualcosa, di alcune puntate, rimedierò il giovedì successivo.

Bon, torno alle mie cose. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:12 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button