domenica, gennaio 23, 2011
Pensieri paranoici...
Mentre il freddo continua, sto arrabbattandomi con la tv, fra un canale e l'altro, facendo uno zapping a dir poco palloso.

Non c'è granchè da guardare... Venerdì, per ovvii motivi, ho sfanculato letteralmente Zelig... Non credo mi riuscirà di vederlo giovedì replicato su Mediaset Extra, anche perchè ho Doc da guardare e l'altro giorno non ricordavo la contiguità di orari (son solita guardare anche lo speciale su Arbore che lo precede, per cui è per questo che dico contigui).

Ogni giorno, poi, mi metto a visionare l'App Store, per vedere se escono applicazioni gratuite... Sto ancora attendendo di trovare un qualunque Mahjongg che sia scaricabile gratuitamente, ma mi sa che dovrò attendere a lungo...

Poi, che agli Oasis e a qualsiasi loro propaggine artistica, preferirei la sordità, l'ho già detto?

Meglio che la chiuda qua con le paranoie, sennò non la smetto più... ;) Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 23:02 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button