giovedì, gennaio 13, 2011
Giornata tranquilla.
Con l'avvento dell'App Store ho scaricato alcune applicazioni gratuite, per gestire alcune cose in modo pratico (anche Twitter, fra le tante). All'occorrenza, ho pure installato un traduttore, che l'altro giorno mi ha aiutato in una ricerca di un programma... Dato che quel sito era vietnamita non ci capivo granchè (con parole di tre lettere fanno un discorso).

Ci ho trovato anche dei solitari (il gioco di carte ;) ). Speravo di trovare anche il Mahjongg, ma di gratuito non mi pare ce ne sia traccia.

Intanto oggi mi sento gratificata per una cosa fatta. Stasera, avrò da godermi Doc... mentre ieri, nel mio cazzeggio televisivo, ho trovato di che divertirmi fra i più svariati programmi. Non entro tanto nel dettaglio, per non annoiare.

Poi, se domani ne avrò voglia, è facile che ritorni a guardare Zelig. ;)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:46 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button