lunedì, gennaio 10, 2011
Quanto devono rompere ancora?
Sono giorni che la Wind mi rompe le palle. Mi spiego meglio: venerdì mi telefonano, proponendomi un'offerta, dicendo che mi avrebbero dato 30 euro di ricarica se però avessi passato anche il telefono fisso sotto di loro...

Ieri sono stata in paranoia totale, perchè mi sono accorta di due chiamate senza risposta sul cellulare, ricevute sabato... (non avevo il cell con me per cui non me ne ero nemmeno accorta). Dato che erano senza numero, non ho potuto sapere chi fosse a chiamarmi. L'ho scoperto però stamattina, dato che la Wind mi ha ricontattato per la stessa offerta, con un numero privato...

Visto che ero da poco sveglia, non ho voluto irritarmi più di tanto... Se però mi richiamano ancora, è facile che gli dica che il telefono fisso neanche ce l'ho, oppure li minacci di cambiare gestore... Tre mattine di fila a rompere per una cosa che non voglio?

Bon, va, meglio che vada in cucina, che prima di Cordialmente ne ho di cose da fare. :)

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:44 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button