martedì, gennaio 18, 2011
Segnali di disturbo...
Mentre me la passo in maniera acciaccata, dati alcuni problemi di stomaco, alcune sere fa ho avuto da ridere per una cosa pubblicata da una mia cugina su Facebook... A parte il leggerci link densi di problematiche esistenziali (da una della mia età neanche me l'aspetto, detta fra noi), trovo che condivide un video di Dj Francesco... O_O

Non so se i problemi di stomaco che ho siano iniziati da allora, ma se penso che io mi ascolto i Deep Purple, Battiato, i Beatles, gli Area e chi più ne ha più ne metta, trovarmi fra le condivisioni altrui - e di una cugina, soprattutto - Era Bellissimo di Dj Francesco, mi ha fatto cadere quasi le braccia (sono più pregne e dense di significato le canzoni di Masini, per quanto possano piacere o meno). A distanza di alcuni giorni ci rido, ma spero di non ritrovarmi più delle robe immonde quanto quel video, su Facebook.

In aggiunta a tutto quanto, oggi ho avuto alcuni problemi col segnale del digitale terrestre... per tipo un'oretta e mezza non ho potuto vedere i canali Mediaset. La cosa mi ha scazzato un po', dato che stavo guardando Forum e c'era una causa interessante che volevo seguire. Fortunatamente, son venuta a sapere che su Mediaset Extra lo ritrasmettono tutto, nel pomeriggio. Se me ne ricordo, lo guardo.

Poi, stasera e per tutta la settimana mi godrò Parla con me con gli Elii... Spero di non doverlo fare febbricitante, che non è nemmeno il massimo... :)

Mi allontano, va. Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:08 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button