domenica, gennaio 02, 2011
Tombolata di inizio anno...

Oggi pomeriggio, sono stata a fare una tombolata (organizzata per beneficienza da una parrocchia di qui). Non ho vinto niente, ma pazienza. Nel mentre, ho saputo che la pizzata è stata rimandata perchè una delle ragazze è febbricitante e quindi non ci può essere
.

Dato che poi ero già fuori di casa e che mia mamma è andata a fare spesa, io mi sono recata al Marcopolo. (che è contiguo al supermercato dov'è andata lei, per capirci).

Nonostante non fossi uscita di casa con l'intento di comprare cd, quando sono stata lì, ne ho trovati 3 appetibili (fra l'altro mi è andata di lusso che ne ho pagati solamente due, dato che c'era una sorta di 3x2 sui cd, di cui neanche ero a conoscenza).

Senza elencarli, li enuncio in maniera molto comoda: Juke Box di Battiato e un altro suo cd contenente cose fatte con gli Osage Tribe e Camisasca (guardando le tracce, praticamente è La convenzione, seppure abbia la copertina differente). Il terzo, invece, lì per lì ero indecisa se prenderlo o meno... anche perchè mi allettava e incuriosiva il nome (nonchè la copertina) ma non avevo altri riferimenti illuminanti. Facendola breve, ho preso l'eponimo dei Theorius Campus.

Ho anche chiesto via cellulare ad una persona, se mi dava info a riguardo, ma non ricevendo risposta (non gli faccio colpe, eh ;) ), sono riuscita comunque a venirne a capo, tramite il cellulare (dato che ha connettività ad internet) e son stata in grado di capire che è un album di Venditti e De Gregori assieme, detta in maniera molto stringata. Presupponendolo abbastanza raro, ho deciso di acquistarlo. :)

Ho cominciato bene l'anno, credo. :D Ciao!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 18:18 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button