mercoledì, maggio 12, 2010
Mini nausea.
Mi sa che domenica ho preso un colpo d'aria... Già ieri avevo senso di nausea. Mi son svegliata e ce l'avevo ancora...

Ieri sera ho poi visto Parla con me... Mi sono anche accorta di aver preso un giorno per l'altro e praticamente invece di aver registrato Parla con me, Vcast mi ha registrato Chi l'ha visto... Già credo di averlo rimediato, ma c'è un fuori sincro audio-video che non mi torna, poi vedo come fare.

E il mattino è anche cominciato senza tv... E' passato l'antennista per sistemare tutto per il digitale terrestre (che partirà fra qualche mese, qua da me) e fino a poco fa non vedevo un canale che fosse uno.

Al momento vedo bene Forum... :D Poi, vabbè, spero che tutto rientri nella norma e che mi sia possibile vedere Parla con me anche questa sera... (Vcast stavolta è settato bene, comunque! ;) ).

Torno alle mie faccende. Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 11:17 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button