venerdì, maggio 07, 2010
Post tribolo...
Torno a scrivere, dopo aver passato il mio compleanno in tranquillità, in famiglia. Oggi, son tutt'altro che tranquilla, incazzata per vicissitudini familiari. Posso solo augurarmi che mi passi il nervoso.

Parlando d'altro, venerdì prossimo opereranno mia mamma di tunnel carpale... E avrò di che ammattire per una quarantina di giorni. Non parlo tanto dei lavori domestici, di cui già mi occupo quasi interamente, ma il grosso sarà anche l'accudire mia mamma nelle piccole cose, tipo il vestirsi o il lavarsi, dato che con una sola mano grosse cose non le potrà fare.

Vedrò come occuparmene, comunque. Avrei molto altro da riversare qui, ma preferisco di no.

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:06 | Permalink |


1 Comments:


At 8 maggio 2010 alle ore 20:59, Anonymous Anonimo

Stella, un abbraccio. Datti tempo e vedrai che tutto tornerà a girare per il verso giusto. HM

 


AddThis Social Bookmark Button