giovedì, aprile 29, 2010
Me li sono regalati...
Ieri, mi son presa qualche ora d'aria, approfittando anche per autoregalarmi qualcosa per il mio compleanno.

Oggi invece la giornata mi ha visto praticamente impegnata fino adesso... In più, ho scoperto l'esistenza di un gruppo musicale chiamato Otep, che letto al contrario già mi fa nutrire dei dubbi sulla sua valenza musicale, ma tant'è.

Siccome non ho tanta voglia di cianciare, dato che son due notti che fatico a dormire e perdipiù ho fatto tutta la mattinata in giro e ho pranzato da meno di un'ora, faccio una elencazione molto stringata.

1) Pearl di Janis Joplin: sentivo l'esigenza di approfondirla e di avere quest'album.

2) In Rock dei Deep Purple: qui godo e non poco. Child in Time e Speed King sono delle canzoni a dir poco sublimi :))

3) Money in the Pocket di Joe Zawinul: questo acquisto l'ho fatto letteralmente a muzzo (a casaccio, cioè). Mi sono informata secondariamente e praticamente è uno dei primi album di Zawinul, quando ancora i Weather Report non erano costituiti... La cosa in sè mi incuriosisce alquanto.

4) Hotel California degli Eagles: uno dei tanti capisaldi del rock di cui ho sempre rimandato l'acquisto. Ieri mi son decisa a prenderlo e male non penso di aver fatto.

Bon, penso di essermi autoregalata delle belle cose. Saprò dirvi di più sul mio acquisto Zawinulense più avanti. ;)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:17 | Permalink |


2 Comments:


At 29 aprile 2010 alle ore 23:18, Anonymous Anonimo

Mitici acquisti mrs Shpalmina :)
Complimenti soprattutto per "in rock", ottimo album (se non erro c'è pure black night) e del disco di Joe! Come al solito rock on!
Giooppi

 

At 29 aprile 2010 alle ore 23:41, Blogger shpalmina

Hai un'ottima memoria, c'è Black Night assieme ad altri pezzoni bestiali... :D
Grazie dei complimenti. :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button