domenica, aprile 25, 2010
Sarà l'ultima...
Allora, vi avevo lasciati che venerdì sarei dovuta andare a cenare a casa della mia amica. Ci sono andata ed ho passato ore piacevoli con lei, nonostante il tempo abbia perdurato a fare schifo.

Anche oggi non è che sia stato granchè... Non è piovuto, ma è stato per la maggior parte del tempo nuvoloso.

Domani, sarà anche l'ultima lezione del corso e l'ultima volta che utilizzerò Drivecast per registrare (salvo poi impegni dell'ultim'ora, che al momento non ho) Cordialmente.

Scrivo in questo orario del menga, anche perchè la connessione mi ha abbandonato più e più volte durante il giorno... e ancora adesso ho problemi... Spero di risolvere (ho persino il sentore che qualcuno mi fotta la linea).

Vabbè, taglio corto, altrimenti non risolvo granchè. Ciao!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 21:20 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button