martedì, aprile 20, 2010
Post sonnolento...
Eccomi a scrivere, un filino stanca. Ieri il corso è proceduto bene e ad ogni incontro familiarizzo di più con le altre ragazze che lo stanno facendo con me e la cosa non mi dispiace affatto.

Rientrata a casa, ben oltrepassate le 23, mi son messa a guardare assieme ai miei l'Isola dei Famosi... Non che la cosa mi piaccia, ma durante il mio orario di cena me la propinano e per non rimettere ciò che ingurgito, cerco di farmela piacere. E' anche vero che non avevo granchè voglia di stare al computer, appena rientrata dal corso, così ne sono stata lontana giusto il tempo che la puntata dell'Isola finisse... Devo dire che defaticare la mente con qualcosa di frivolo, ogni tanto, ha i suoi pregi. ;)

Dopodichè, mi sono tirata giù e ascoltata la puntata di Cordialmente... Praticamente sono andata a letto alle 2:30. Lì per lì, non mi è nemmeno pesato svegliarmi poi presto questa mattina... ora sto cominciando a risentirne...

Avevo anche sbarellato i settaggi di Firefox Lorentz (cercate info sul web e capirete che è e cosa cambia rispetto al normale Firefox) e non mi apriva più i popup... Nonostante la mia sonnolenza attuale, son riuscita a sistemare tutto attraverso l'about:config.

L'altro giorno, poi, e lo dico perchè ci stavo ripensando giusto oggi, attraverso i tg (se non erro Studio Aperto... che mi pare anche blasfemo definirlo tg, ma tant'è) son venuta a sapere che han rubato la bici a Vallanzasca... Nei panni del ladro, considerando il passato di Vallanzasca, ci avrei pensato anche due-tre volte prima di rubarla... Anzi, se fossi in lui gliene farei pervenire un paio a domicilio a gratis...

Vabbè, cazzate a parte, abbiamo anche quel vulcano là che spacca le balle... Traslarlo in Nicaragua non sarebbe poi così male... :P

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:11 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button