lunedì, maggio 10, 2010
Sono stata bene :)
Ieri ho mangiato fuori, per la festa della ditta in cui lavora mio babbo. :) Ho passato una giornata molto piacevole ed ho mangiato pure bene! :)

Perdipiù, ho pure rivisto un mio compagno di classe delle medie, che da diversi anni lavora nella stessa ditta. Se penso che alle medie mi esasperava molto, vederlo ieri, dopo tantissimi anni, mi ha fatto capire molte cose e fatto riflettere sul fatto che potesse essere lui ad essere traviato dagli altri miei compagni e non una volontà sua, quella di esasperarmi.

Per il resto, che dire... Ho mangiato bene e la giornata è stata anche piuttosto piena. (anche la pancia, direi :D )

Intanto, mi sono organizzata per domani pomeriggio, per una mia commissione da svolgere. Stasera, ascolterò con gioia Cordialmente. :)

Spero sempre di vedere in tv passare gli spot nuovi del Cynar, ma non li ho visti ancora girare (è anche vero che la tv la guardo fra sì e no, comunque!). Già il contentino via web l'ho avuto, però. ;)

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:00 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button