mercoledì, luglio 01, 2009
Sembra vogliano farmi la festa...
Pensavo di poter dire di essere arrivata a metà settimana piuttosto tranquilla. A quanto pare, venerdì, il mio titolare e gli altri soci hanno discusso piuttosto pesantemente, sul come tirare avanti, dopo che il titolare lascerà (ha trovato pure da dire con la casa madre... giusto per far capire).

A quello che il titolare mi ha detto (mettendomi la pulce nell'orecchio e basta, dato che ancora nulla è definito), prendendomi in un momento di tranquillità, mi ha fatto capire senza tanti giri di parole, che gli altri tre vorrebbero prendere uno che fa sia lavoro all'interno dell'azienda, sia che si occupi dei lavori all'esterno. Quindi, l'intenzione che pare si starebbe delineando, sarebbe quella che, una volta che il titolare lascia, io sono quella che ci va di mezzo...

Dovessero andare davvero così le cose, stavolta, troveranno pane per i loro denti. Lotterò anche a costo di diventare calva, ritrovarmi coi capelli bianchi o di dovermi presentare con l'eskimo
.
Prima di tutto, dovessero volersi sbarazzare di me, mi farò valere, eccome. Innanzitutto, visto che mi toglierebbero il pane da sotto i denti, saranno quelli che obbligherò a trovarmi un nuovo impiego. E non firmerò nulla di nulla, fino a che non lo troverò. E non sarà l'unica strada che penso percorrerò, nel caso volessero farmi la festa... Esistono i sindacati, eventualmente, e a loro mi rivolgerò!

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:58 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button