venerdì, giugno 19, 2009
Che bel giorno!
Rieccomi a scrivere, dopo una giornata intensa (e incazzosa) passata al lavoro. Incazzarsi di prima mattina non è cosa delle più piacevoli... perlopiù, se ti vengono attribuite colpe che non hai.

Menomale che poi, col passare delle ore, si sono risolti i grattacapi vari... almeno ho terminato la settimana bene, via. :)

Mi sono poi rifatta del cruccio mattiniero, proprio nel rientrare a casa stasera: ho comprato Rolling Stone! :) Debbo ancora leggermelo (c'è un'intervista al mitico Demetrio Stratos, che mi incuriosisce alquanto... sto facendo già "mea culpa" per mio conto, per essermi dimenticata del trentennale dalla sua scomparsa. Come artista lo adoro... questa intervista per me rappresenta un modo per conoscerlo ancora meglio sul lato umano).

Fra l'altro, la copertina della rivista, sembra quasi stimolare l'incupimento... Nel senso, copertina completamente nera con foto dei Depeche Mode (che apprezzo assai, ma non per le ultime cose che passano in radio).

Vabbè, dopo questo sclero, dico solo che con la dovuta calma mi leggerò Rolling Stone... poi, domenica, voterò per il referendum, col quale ultimamente stanno sfrantumando abbastanza i bal in tv.

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:32 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button