domenica, luglio 26, 2009
Rimandato a settembre?
Bon, mentre sto aspettando che i miei rientrino dal mare, mi metto scrivere qualche riga. :)

Nel pomeriggio, una lieta telefonata mi ha comunicato che probabilmente nonna e zii verranno giù a settembre... non è ancora certo, ma piuttosto probabile, via :)

Poi, beh, fra un paio di giorni sarà un anno che ho il Macbook... Ne vado fiera, soprattutto perchè da un anno a questa parte non ho più avuto le paranoie di un tempo... (soprattutto con virus, spyware e vaccate varie).
E per me, la tranquillità è basilare, che voi ci crediate o meno.
Non ne potevo veramente più di un pc che mi faceva aspettare ore per aprire un programma, oppure che mi prendesse virus o spyware in continuazione.

Mi sento molto più tranquilla, ora. :)

Altra cosa che non c'entra granchè, è che è diminuito il caldo... Rispetto a due giorni fa, si sta decisamente meglio. :)

Aspetto rientrino i miei, poi cenerò... :) Ciao!

 
scritto da Shpalmina alle ore 18:49 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button